PROGRAMMA
1° giorno, nel pomeriggio arrivo in hotel a Palmi, check-in , cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.
2* giorno, dopo la colazione, alle ore 7,30, trasferimento a Bagnara e imbarco sulla “passarella”, per una intera mattinata dedicata alla “caccia” del pescespada. Verso le ore 13, sbarco e trasferimento al ristorante, dov’è prenotato il pranzo d’impronta etnica. Pomeriggio rientro in hotel, tempo a disposizione per attività di relax nel Centro Benessere, cena e pernottamento.
3° giorno, dopo la colazione, check-out in hotel e trasferimento a Scilla, per visitare il borgo di Chianalea e il Castello dei Ruffo. Terminata la visita, trasferimento al Ristorante Il Ponte, per il pranzo prenotato a base di pescespada, la tipicità del luogo. Terminato il pranzo, fine servizi.
DETTAGLI
La quota comprende: 2 pernottamenti in hotel 4*, sistemazione in camera doppia, o matrimoniale, trattamento hb, mezza pensione, bevande al tavolo incluse (acqua e vino), l’escursione nautica alla caccia del pescespada*, i due pranzi esterni, la disponibilità del Centro Benessere in hotel (massaggi a pagamento).
NON COMPRENDE: i trasporti locali e l’assicurazione medico/bagaglio
* nel caso in cui le condizioni del mare, non consentissero la caccia al pescespada, l’escursione verrà sostituita con un’escursione nautica di altro aspetto: “strascico”. o minicrociera lungo la Costa Viola.
BAGNARA
palmi panorama
scilla chianalea